Sabato 19 ottobre aula Icaro del liceo Classico G.B. Morgagni di Forlì gremita nonostante il maltempo per lo svolgimento della cerimonia di premiazione degli studenti eccellenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado di Forlì e Forlimpopoli.
L’iniziativa, promossa dalla Bcc ravennate Forlivese e imolese in collaborazione con la Fondazione Giovanni dalle Fabbriche-Multifor Ets, gli istituti scolastici forlivesi ed il patrocinio del Comune di Forlì nasce per riconoscere e valorizzare l’impegno e il talento dei giovani del territorio.
Con questa finalità i ragazzi hanno ricevuto una borsa di studio di 100 euro che raddoppia a 200 euro per i soci e figli di soci della banca.
A premiare i ragazzi Paola Casara (assessora alle Politiche per l’educazione e l’istruzione, Forli Città universitaria, Politiche Giovanili e Servizio Civile, Politiche per lo sviluppo economico del territorio, Progetto Forlì Aerospazio), Gianni Lombardi (vice presidente de La Bcc ravennate forlivese e imolese e presidente del Comitato Locale di Forlì), Giuliana Cortini (in rappresentanza del Consiglio di amministrazione della Bcc), Edo Miserocchi (presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor Ets), Gianguglielmo Ragni (capo area territoriale di Forlì de La Bcc)